La traduction en français de ce produit n'existe pas encore. Demandez-le maintenant en remplissant le formulaire de contact. Demande de traduction

Anticalc Blue

Pulitore anticalcare per sanitari

Detergente a base di acido citrico, per la pulizia giornaliera dei bagni in hotel, ospedali, uffici e appartamenti. Rimuove le incrostazioni di calcare lasciando le superfici lucide e profumate.

Condizioni di impiego: Utilizzare il prodotto puro sulle superfici dei sanitari. Lasciare agire qualche minuto, strofinare con panno o spugna e risciacquare. Per il lavaggio dei pavimenti diluire all’1% (100 g per 10 l d’acqua). Non utilizzare su superfici in marmo.

I componenti organici e i tensioattivi di sola origine vegetale presenti nel formulato, insieme all’energia necessaria per la sua produzione, sono derivati unicamente da fonti rinnovabili generate dal sole. Non sono stati eseguiti test sugli animali, né sul prodotto finito, né sugli ingredienti che lo compongono. Almeno il 50% della plastica utilizzata per la produzione dell’imballo proviene da materiale riciclato post consumo.

Format
750 g - 5 kg
lock Fiche des données de sécurité

Demandez informations sur ce produit

En cliquant sur le bouton ENVOYER, j'autorise le traitement de mes données personnelles et j'accepte la politique de confidentialité